TS – Wanda e Icardi incontrano Marotta, con loro anche l’avvocato Nicoletti. Ora Mauro può tornare a giocare anche senza fascia

TS – Wanda e Icardi incontrano Marotta, con loro anche l’avvocato Nicoletti. Ora Mauro può tornare a giocare anche senza fascia

Icardi potrebbe venir convocato già per la gara con la Spal

di Alexander Ginestous

Con un tweet pubblicato sul profilo ufficiale della società, l’Inter ha fatto sapere, nel primo pomeriggio di ieri, dell’incontro tra Marotta e la coppia Icardi-Wanda. La loro presenza nei dintorni della sede nerazzurra infatti, ha costretto il club ad uscire allo scoperto.

Come riportato quest’oggi da Tuttosport, la coppia non sarebbe stata sola all’incontro. Assieme a loro c’era anche Paolo Nicoletti, famoso avvocato, tifoso interista e grande amico di Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, molto legato a Mauro. Dietro alla distensione tra club e giocatore ci potrebbe essere stato proprio l’ex patron che ha dato una mano importante per sbloccare la vicenda.

Per quanto riguarda l’incontro, Mauro si è detto disposto a tornare in campo anche senza la fascia, ma a questo dovranno aggiungersi le scuse ai compagni. Decisioni prese da Marotta che ha fatto anche in modo che Icardi non lo bypassasse andando a parlare direttamente con Zhang, per non intaccare il suo potere decisionale.

GdS – Svolta Icardi, incontro di pace con Marotta. Già domani si allena?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy