25 Gennaio 2019

Tseung (LionRock Capital): “Molto ottimisti sulle potenzialità di crescita dell’Inter. Felici di sostenere l’obiettivo chiave della società”

La nuova realtà entra nell'Inter con il 31,05% delle quote societarie

Daniel Kar Keung Tseung sarà un nome nuovo da segnare in tutti i taccuini a stampo nerazzurro. L’Inter ha un nuovo socio di minoranza. La LionRock Capital ha ufficialmente acquistato il 31,05% delle quote del club, chiudendo il cerchio dell’era di transizione sotto la guida di Erick Thohir. Con il passaggio di consegne, la squadra nerazzurra va ad irrobustire ulteriormente l’organigramma societario, diventando un club ancora più in crescita e pronto ad imporsi con forza nel panorama europeo e mondiale.

A margine dell’ufficialità del matrimonio tra LionRock Capital e Inter, il fondatore e amministratore delegato della nuova realtà avvicinatasi ai nerazzurri, ha espresso tutta la sua soddisfazione. Queste le parole di Tseung: “Siamo molto ottimisti circa le prospettive di crescita di tutte le attività sportive e, con oltre 110 anni di storia e di influenza in ambito calcistico, FC Internazionale Milano ha un grande potenziale di sviluppo. LionRock Capital sosterrà pienamente l’obiettivo chiave dell’Inter, per rendere il Club una delle società migliori del mondo, dentro e fuori dal campo”.

LEGGI ANCHE – Marotta e Ausilio, avanti tutta per Barella: il Cagliari non fa sconti, ecco la strategia nerazzurra

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

GABIGOL BECCATO: LA SIMULAZIONE È CLAMOROSA!