TWINTERISTI – Inter-Napoli, tifosi d’accordo: “Mai giustificare il razzismo. Ma non bisogna fingere che accada solo a San Siro”

TWINTERISTI – Inter-Napoli, tifosi d’accordo: “Mai giustificare il razzismo. Ma non bisogna fingere che accada solo a San Siro”

Nuovo appuntamento con lo spazio dedicato ai tifosi: 280 caratteri, la lunghezza di un tweet, per commentare i temi caldi di casa Inter

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Parola ai tifosi. Nuovo appuntamento con Twinteristi, la rubrica ideata da Passioneinter.com che vuole dare sempre più voce a chi ogni giorno difende e sostiene la fede nerazzurra: i suoi tifosi, appunto. In questo spazio commenteremo in 280 caratteri, la lunghezza di un tweet (da qui il nome…), i temi caldi del mondo Inter con chi sui social discute con competenza e anche ironia della squadra nerazzurra.

L’argomento caldo del momento è sicuramente quello di Inter-Napoli. Purtroppo però, l’attenzione è focalizzata più su ciò che è avvenuto fuori dal rettangolo verde, ovvero i fischi razzisti verso Koulibaly, che hanno provocato la chiusura dello stadio per 2 giornate e la Curva Nord per una giornata aggiuntiva, e la morte del tifoso investito da un van di tifosi del Napoli dopo la rissa avvenuta nei pressi dello stadio. Ecco cosa pensano i nostri Twinteristi:

Il punto di vista interno di @rmavdrid, presente mercoledì allo stadio:

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy