Finisce l’esperienza milanese dell’U19 del Jiangsu Suning

Finisce l’esperienza milanese dell’U19 del Jiangsu Suning

Oggi l’amichevole giocata contro la Primavera nerazzurra che ha chiuso l’esperienza di due settimane della squadra giovanile cinese

Commenta per primo!

L’avventura della giovane formazione cinese si è conclusa oggi con un’amichevole contro i pari età nerazzurri. Dopo i test contro la Primavera di Pro Vercelli, Como e Novara, la formazione guidata da Jinxing Zhu ha affrontato la primavera nerazzurra guidata da Stefano Vecchi al centro sportivo ” Giacinto Facchetti”.

Ospiti del F.C Internazionale, la primavera del Jiangsu Suning è arrivata a Milano mercoledì 9 novembre per uno stage tecnico. L’amichevole ha rappresentato l’ultimo capitolo di un’avventura sicuramente indimenticabile per i giovani cinesi che hanno assistito sia all’allenamento della prima squadra presso il centro sportivo “Angelo Moratti” sia al derby andato in scena ieri sera a San Siro.

Continua la collaborazione tecnica quindi tra il club nerazzurro e il Jiangsu Suning Football Club. L’esperienza durata due settimane si aggiunge alla visita effettuata qualche settimana fa a Nanchino dalla delegazione del Settore Giovanile interista composta da Cauet, Franchini, Niccolai e Giavardi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy