UFFICIALE – Comunicato dell’Inter: “Nessun ricorso, ma aprite San Siro ai bambini contro il Sassuolo”

UFFICIALE – Comunicato dell’Inter: “Nessun ricorso, ma aprite San Siro ai bambini contro il Sassuolo”

Iniziativa della società di corso Vittorio Emanuele che accetta la chiusura del Meazza per le partite contro Benevento e Sassuolo, proponendo però una soluzione che possa far contenti i membri delle scuole calcio

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Ora è ufficiale: l’Inter non farà ricorso contro la chiusura del Meazza nelle partite contro Benevento e Sassuolo. Allo stesso tempo però, la società di corso Vittorio Emanuele ha richiesto di aprire il Primo Anello Arancio ai bambini. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito:

“Il Club non presenterà ricorso ma chiede di aprire il Primo Anello Arancio ai bambini di Scuole Calcio Inter e CSI. Ecco tutte le informazioni sul rimborso per i possessori di un biglietto.

FC Internazionale Milano comunica che non verrà presentato ricorso contro le decisioni assunte dal giudice sportivo della Lega Nazionale di Serie A per i fatti accaduti durante la partita Inter-Napoli dello scorso 26 dicembre. Il Club ha invece inoltrato richiesta alla Federcalcio e alla Lega Nazionale di Serie A per offrire la possibilità a bambine e bambini delle Scuole Calcio nerazzurre e a ragazze e ragazzi del Centro Sportivo Italiano di assistere alla gara contro il Sassuolo, in programma il prossimo 19 gennaio e valevole per la 20^ giornata di Serie A, dal Primo Anello Arancio. Un’iniziativa importante per lanciare un segnale forte e chiaro contro ogni forma di discriminazione e violenza”.

LEGGI ANCHE – >LIVE CALCIOMERCATO INTER: TUTTE LE NEWS DI GIORNATA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – IL MASSAGGIO HOT DI WANDA NARA CHE FA IMPAZZIRE I FAN

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy