UFFICIALE – L’Inter rinnova con Pirelli per altre cinque stagioni: i dettagli

UFFICIALE – L’Inter rinnova con Pirelli per altre cinque stagioni: i dettagli

Il conguaglio economico complessivo dovrebbe aggirarsi sui 45 milioni di euro

Commenta per primo!

Arriva l’ufficialità del rinnovo tra Inter e Pirelli. La durata sarà di cinque anni e non di tre come era stato accennato nei giorni scorsi. A comunicarlo è stata la società nerazzurra, tramite un comunicato stampa apparso nel sito ufficiale:

“MILANO – F.C. Internazionale e Pirelli confermano di essere in fase di finalizzazione dell’accordo per il proseguimento della partnership. L’intesa per lo sponsor di maglia sarà a lungo termine, della durata di 5 anni, e comprenderà una componente fissa e una variabile in base ai risultati sportivi raggiunti.

Il brand Pirelli campeggia sulle maglie nerazzurre da 20 stagioni, vero e proprio record che potrà raggiungere i 25 anni, sancendo una delle più lunghe relazioni di sponsorizzazione della storia dei più importanti club europei. Questa partnership di lungo termine si basa sulla fiducia e la vicinanza che F.C. Internazionale e Pirelli hanno costruito nel corso di tanti anni di successi e che ha permesso il rafforzamento dei due brand in Italia e all’estero, in particolare su un mercato importante come quello cinese”. 

Il club nerazzurro non entra nel merito delle cifre, ma l’intesa raggiunta dovrebbe essere sui 9 milioni all’anno più bonus per una cifra complessiva di 45 milioni di euro, come riporta La Gazzetta dello Sport.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy