7 Settembre 2018

UFFICIALE – L’Inter annuncia l’uscita della terza maglia 2018/2019

Confermate le indiscrezioni: la divisa presenta una grafica incrociata, ispirata alla bandiera di Milano.

NINJA

Ora è ufficiale: attraverso i propri canali social l’Inter ha annunciato ufficialmente quella che sarà la terza maglia della stagione 2018/2019. Indiscrezioni completamente confermate: la maglia è di un colore grigio prevalente con i loghi blu scuro e argento.

La divisa presenta una mappa della città di Milano, disposta all’interno di una grafica marmorea. La stessa fa da sfondo alla croce grigio scuro che rimanda alla Croce di San Giorgio, simbolo di Milano, che appare anche sullo stemma della città. Il tocco finale è rappresentato dal blu,  colore iconico della maglia home, presente nello Swoosh e nello stemma del club. I pantaloncini abbinati sono grigi e i calzettoni sono grigi e gialli con lo Swoosh e la scritta Inter in blu.

Ecco le parole di Pete Hoppins, Football Apparel Senior Design Director di Nike: “Crediamo che questa divisa racconti molto del DNA interista.’Il Duomo e la Croce di San Giorgio sono simboli iconici di Milano e per i tifosi dell’Inter hanno un grande significato. Questa divisa racconta l’identità dell’Inter e rende omaggio alla città”.

Ecco la foto:

photo5806329514408650748

 

LEGGI ANCHE -> Bergomi: “Quest’Inter mi piace, Nainggolan l’acquisto più importante. Champions? La squadra…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Perisic a segno anche con la Nazionale, ecco il suo gran gol contro il Portogallo