Ufficiale – Sime Vrsaljko vittima della Nazionale: ecco l’entità dell’infortunio del croato

Ufficiale – Sime Vrsaljko vittima della Nazionale: ecco l’entità dell’infortunio del croato

Il croato ha rimediato un infortunio in occasione di Spagna-Croazia e con ogni probabilità sarà costretto a saltare anche Inter-Tottenham

di Luca Veneruso, @il_lidl

Uscito anzitempo dal campo in occasione di Spagna-Croazia e non utilizzato da Luciano Spalletti in occasione di Inter-Parma, Sime Vrsaljko con ogni probabilità sarà costretto a saltare, a causa di problemi fisici, anche il ritorno della Beneamata in Champions League, in programma martedì alle ore 18.55  a San Siro contro il Tottenham. L’indisponibilità dell’ex Atletico Madrid potrebbe rivelarsi un problema più grave del previsto, considerato che anche l’altro terzino destro, Danilo D’Ambrosio, è uscito malconcio dal match di ieri.

L’Inter ha comunicato ufficialmente il problema che “Vrsaljko soffre di una gonalgia sinistra quale conseguenza di un trauma distorsivo recente (rimediato in Spagna-Croazia), evento già verificatosi durante la Coppa del Mondo in Russia, in occasione dei quarti di finale contro i padroni di casa. Si tratta di un’infiammazione osteo-cartilaginea al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”.

LEGGI ANCHE – MARELLI (EX ARBITRO): “IL VAR USATO COSÌ NON SERVE A NIENTE!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – EDER ANCORA PROTAGONISTA IN CINA: ECCO LA GIOCATA DELL’ITALOBRASILIANO 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy