12 Novembre 2018

Ulivieri: “Reazione Mourinho? Ci sta, avrei fatto di peggio. Non ho dubbi su chi sia l’anti Juve”

Renzo Ulivieri, oltre ad essere presidente dell'Associazione Italiana Allenatori , è stato tecnico di Napoli, Bologna e Torino tra le altre

La cerimonia per l’assegnazione della panchina d’oro porta in dono sempre un grande numero di dichiarazioni. I protagonisti del campionato danno la propria visione sui fatti di estrema attualità e gli opinionisti cercano chiavi di lettura. Renzo Ulivieri non appartiene a nessuna delle due fazioni ma, da presidente dell’associazione italiana allenatori, il suo parere è decisamente interessante.

Proprio su allenatore di un certo calibro viene interpellato da TuttoMercatoWeb: “Reazione Mourinho? Ci sta. Avrei fatto di peggio? Qualche volta sì, ma a me capitavano contestazioni per ragioni politiche, magari con la Lazio o a Verona. Però era un divertimento, senza animosità”.

L’attenzione, poi, si sposta sul campionato e soprattutto sulla corsa scudetto: “Anti Juve? Dico Inter. Sono solidi, il passaggio a vuoto di ieri credo che sia stato importante: li ha messi sull’avviso a non ripetere la propria storia di gennaio o febbraio”.

LEGGI ANCHE -> Spalletti: “Il bilancio della stagione fin qui è molto buono. L’esultanza contro la Samp?…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – GUANGZHOU EVERGRANDE SHOW: IL GOL È DA STROPICCIARSI GLI OCCHI!