Verso Inter-Milan: Spalletti perde Brozovic e pensa a Joao Mario dal 1′. Le alternative…

Verso Inter-Milan: Spalletti perde Brozovic e pensa a Joao Mario dal 1′. Le alternative…

Il tecnico di Certaldo dovrà nuovamente cambiare il trequartista alle spalle di Icardi, con Joao Mario favorito per un posto nell’undici titolare

Dopo la doppietta realizzata da Brozovic a Benevento, Spalletti sembrava aver finalmente trovato il trequartista ideale per la sua Inter. L’infortunio patito con la nazionale croato dall’ex calciatore della Dinamo Zagabria però, costringerà il tecnico nerazzurro a rivedere i piani in vista del derby.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, al momento i favorito per la sostituzione di Brozovic sembra essere Joao Mario. Le altre opzione – continua la rosea – portano a Eder, all’avanzamento di Borja Valero e all’accentramento di Candreva. Quest’ultima soluzione è legata comunque a Cancelo, da poco tornato in gruppo dopo la distorsione al ginocchio di fine agosto anche se perfetto come esterno offensivo di destra. Va però ricordato che in quella posizione si sa muovere alla grande (in fondo ci ha vinto un Europeo con il Portogallo) anche lo stesso Joao Mario, che potrebbe dunque scambiarsi la posizione durante il derby con Candreva. L’importante sarà occupare nel modo giusto quella zona del campo che Spalletti ritiene vitale per fare male all’avversario.

BECCALOSSI RICORDA LA DOPPIETTA NEL DERBY DELLA MADONNINA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy