Verso Inter-Milan: Joao Mario partirà dal 1′, Kalinic non ce la fa

Verso Inter-Milan: Joao Mario partirà dal 1′, Kalinic non ce la fa

Il derby della Madonnina si avvicina e per i due tecnici è tempo di scegliere le formazioni che scenderanno in campo dal 1′

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

Sia in casa Inter che in casa Milan sale la tensione in vista di un derby che potrebbe rappresentare uno spartiacque importante per la stagione di nerazzurri e rossoneri. Mancano ormai poco più di 48 ore al fischio d’inizio del match e per i due allenatori è tempo di scelte.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, arrivano brutte notizie per Vincenzo Montella, considerando il fatto che anche nella giornata di ieri Nikola Kalinic si è allenato a parte. Il tecnico rossonero dunque, a meno di un miracolo, nel 3-4-2-1 dovrebbe quindi dare fiducia ad André Silva, con Suso e Bonaventura alle sue spalle.
L’Inter invece ripartirà dal solito 4-2-3-1, nel quale restano aperti due ballottaggi: quello tra Nagatomo e Dalbert a sinistra e quello in mezzo tra Gagliardini e Vecino. Toccherà invece a Joao Mario prendere il posto di Brozovic alle spalle di Icardi.

LE MIGLIORI COREOGRAFIE DELLA CURVA NORD PER IL #DERBYMILANO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy