Verso Inter-Milan: Joao Mario partirà dal 1′, Kalinic non ce la fa

Verso Inter-Milan: Joao Mario partirà dal 1′, Kalinic non ce la fa

Il derby della Madonnina si avvicina e per i due tecnici è tempo di scegliere le formazioni che scenderanno in campo dal 1′

Sia in casa Inter che in casa Milan sale la tensione in vista di un derby che potrebbe rappresentare uno spartiacque importante per la stagione di nerazzurri e rossoneri. Mancano ormai poco più di 48 ore al fischio d’inizio del match e per i due allenatori è tempo di scelte.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, arrivano brutte notizie per Vincenzo Montella, considerando il fatto che anche nella giornata di ieri Nikola Kalinic si è allenato a parte. Il tecnico rossonero dunque, a meno di un miracolo, nel 3-4-2-1 dovrebbe quindi dare fiducia ad André Silva, con Suso e Bonaventura alle sue spalle.
L’Inter invece ripartirà dal solito 4-2-3-1, nel quale restano aperti due ballottaggi: quello tra Nagatomo e Dalbert a sinistra e quello in mezzo tra Gagliardini e Vecino. Toccherà invece a Joao Mario prendere il posto di Brozovic alle spalle di Icardi.

LE MIGLIORI COREOGRAFIE DELLA CURVA NORD PER IL #DERBYMILANO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy