4 Aprile 2018

Verso Milan-Inter: nessun dubbio per Spalletti, si riparte dal solito undici

In vista del derby, il tecnico di Certaldo sembra voler confermare la formazione che ha battuto il Verona

Il derby di Milano si avvicina ed è arrivato il tempo di scelte per Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nell’ultimo allenamento prima della partita contro il Milan i nerazzurri hanno svolto una sessione video che ha preceduto il lavoro sul campo. Poi, per il Capitano Icardi e per i compagni riscaldamento con e senza palla, esercizi di rapidità e una lunga parte tattica, seguite da un’intensa partitella finale.

I dubbi di Spalletti sembrano ridotti al mimino – si legge sulle colonne della rosea – visto che la squadra ha trovato un equilibrio positivo da quattro partite a questa parte senza subire gol. Ecco allo che Gagliardini-Brozovic-Rafinha (“Ha voglia di Inter” ha detto di lui Spalletti), partono in vantaggio su Borja Valero e Vecino per comporre il triangolo di centrocampo. Intoccabili Candreva-Icardi-Perisic.
Davanti a Handanovic ci saranno Cancelo (“Si vede che ora è felice”, ha detto di lui Spalletti), Skriniar, Miranda e D’Ambrosio. Per la partita di oggi ha recuperato anche Ranocchia che è stato inserito nella lista dei convocati.

Leggi anche–> Spalletti: “La squadra ha il cuore pieno di Inter. Milan forte? Noi dovremo…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO