Verso Milan-Inter: nessun dubbio per Spalletti, si riparte dal solito undici

Verso Milan-Inter: nessun dubbio per Spalletti, si riparte dal solito undici

In vista del derby, il tecnico di Certaldo sembra voler confermare la formazione che ha battuto il Verona

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

Il derby di Milano si avvicina ed è arrivato il tempo di scelte per Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nell’ultimo allenamento prima della partita contro il Milan i nerazzurri hanno svolto una sessione video che ha preceduto il lavoro sul campo. Poi, per il Capitano Icardi e per i compagni riscaldamento con e senza palla, esercizi di rapidità e una lunga parte tattica, seguite da un’intensa partitella finale.

I dubbi di Spalletti sembrano ridotti al mimino – si legge sulle colonne della rosea – visto che la squadra ha trovato un equilibrio positivo da quattro partite a questa parte senza subire gol. Ecco allo che Gagliardini-Brozovic-Rafinha (“Ha voglia di Inter” ha detto di lui Spalletti), partono in vantaggio su Borja Valero e Vecino per comporre il triangolo di centrocampo. Intoccabili Candreva-Icardi-Perisic.
Davanti a Handanovic ci saranno Cancelo (“Si vede che ora è felice”, ha detto di lui Spalletti), Skriniar, Miranda e D’Ambrosio. Per la partita di oggi ha recuperato anche Ranocchia che è stato inserito nella lista dei convocati.

Leggi anche–> Spalletti: “La squadra ha il cuore pieno di Inter. Milan forte? Noi dovremo…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy