Un’Inter da Champions a parametro zero? Tutte le opzioni per Ausilio

Un’Inter da Champions a parametro zero? Tutte le opzioni per Ausilio

Cosa succederebbe se Ausilio, ds dell’Inter, si trovasse nella situazione di dover allestire una squadra con solo giocatori a parametro zero? Noi ci abbiamo provato e il risultato è tutt’altro che deludente

2 commenti

PARAMETRO ZERO

ausilio

La stagione dell’Inter è entrata nel rush finale; la squadra è in lotta per il terzo posto e le ultime prestazioni offerte dalla formazione di Mancini fanno ben sperare i tifosi. Le notizie sullo stato delle finanze societarie, invece, sono molto confuse e frastagliate: c’è chi parla di debiti per oltre 400 milioni di euro, chi ipotizza che senza terzo posto ci possa essere un tracollo finanziario e chi, più semplicemente, prevede un’altra sessione di mercato avara di soddisfazioni come già successo in passato.

Sulla scia di tutti questi rumor, noi di passioneinter.com abbiamo pensato di fare un gioco: cosa succederebbe se l’unica opzione di mercato fossero i calciatori in scadenza di contratto, i tanto famigerati ‘parametro zero’?
Riuscirebbe Ausilio a creare una squadra competitiva?
Noi, con l’ausilio dei dati di transfermarkt.it, ci abbiamo provato, il risultato giudicatelo voi.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Monkey_D.Meg - 2 anni fa

    Il solito articolo a sparar nomi. Hanno semplicemente fatto l’elenco dei migliori parametri 0 in circolazione. La mia domanda e’: e se l’inter non centra la Champions? Visto come Roma Napoli e Juve viaggiano non e’ cosi’ improbabile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. francesco.pincin_701 - 2 anni fa

    beh, semplice: basta che chieda a Galliani come si fa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy