Valencia, Marcelino non si arrende: “Cancelo? Dipende solo dall’Inter, non da noi”

Valencia, Marcelino non si arrende: “Cancelo? Dipende solo dall’Inter, non da noi”

Il club iberico vorrebbe riportare l’esterno in Spagna con sei mesi d’anticipo rispetto alla scadenza effettiva del prestito

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Proprio nel momento in cui si è riuscito a ritagliare uno spazio in squadra e a dare l’impressione di essersi integrato nel campionato italiano, Joao Cancelo si trova di fronte ad un bivio. Il Valencia infatti negli ultimi giorni sta mettendo pressione all’Inter per far tornare in Spagna con sei mesi d’anticipo il calciatore.

Nella conferenza stampa che si è tenuta al termine del match contro il Deportivo La Coruña di ieri, il tecnico Marcelino ha chiarito una volta di più quella che è la posizione del club iberico: “Il suo arrivo dipende dall’Inter, non da noi” – ha dichiarato, facendo capire che gradirebbe il rientro anticipato del portoghese. L’Inter dal canto suo ha già dichiarato di non volersi privare di Cancelo, soprattutto ora che sembra essersi perfettamente inserito negli schemi di Spalletti: il giocatore ha un contratto che lo lega alla Beneamata almeno fino a giugno, quando scadrà il prestito annuale e l’Inter dovrà decidere se esercitare il diritto di riscatto fissato a circa 35 milioni.

LEGGI ANCHE –> TREZEGUET ATTACCA L’INTER: “LO SCUDETTO 2006? NON E’ VOSTRO! TUTTI I NERAZZURRI SANNO CHE…”

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

INTER, ECCO IL SUPER GOL DI RAMIRES CON LO JIANGSU SUNING

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy