Valenti: “Il Napoli è l’avversario peggiore per l’Inter. Sui nerazzurri e Spalletti…”

Valenti: “Il Napoli è l’avversario peggiore per l’Inter. Sui nerazzurri e Spalletti…”

Il noto tifoso nerazzurro ha avute parole di elogio per la squadra partenopea

di Rinaldo Chiappini

Dopo l’interruzione doverosa del campionato in seguito alla tragica morte di Davide Astori la Serie A cerca di ripartire a pieno ritmo, nonostante lo schock di tutto il movimento calcistico. Il big match della prossima giornata sarà sicuramente la sfida di San Siro tra Inter e Napoli, con i nerazzurri che festeggeranno i 110 anni di storia del club prima della sfida ai partenopei. Gli uomini di Sarri arrivano dalla brutta sconfitta interna con la Roma di Di Francesco, capace di segnare per ben 4 volte al San Paolo; la vittoria esterna della Juventus sul campo della Lazio non consente agli azzurri ulteriori passi falsi, con una vittoria a San Siro che diventa obbligatoria per continuare verso l’obiettivo scudetto.

L’Inter vuole invece riprendere la sua corsa verso un posto nella prossima Champions League e regalarsi una bella serata di festa: saranno tanti gli ex nerazzurri presenti allo stadio e una vittoria sarebbe il modo migliore per coronare l’anniversario della fondazione del club.

Sul posticipo di domenica sera si è espresso anche Giacomo Ciccio Valenti, che ai microfoni di Marte Sport Live ha dichiarato: “L’Inter arriva da un periodo negativo. Dopo una prima parte di stagione importante ci sono stati dei problemi. Spalletti credeva che sarebbero arrivati giocatori forti, ma la situazione è cambiata: anche a gennaio non sono arrivati i giocatori che ci si aspettava. Sicuramente il Napoli è l’avversario peggiore per ripartire, ma mi auguro che l’Inter possa vincere”.

Chiosa finale su Sarri e la lotta scudetto: “Sarri mi fa impazzire come allenatore: il Napoli deve reagire in ottica scudetto e non può mollare dopo la sconfitta con la Roma”.

Leggi anche: Julio Cesar promuove Handanovic

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SVELATE LE MAGLIE DELL’INTER 2018-19? ECCO LE ANTEPRIME

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy