Valentino Rossi: “Sempre al fianco dell’Inter!”

Valentino Rossi: “Sempre al fianco dell’Inter!”

Commenta per primo!

Nel giorno del suo compleanno Valentino Rossi, da sempre grande tifoso interista, ha rilasciato qualche  dichiarazione per spiegare i commenti amari in seguito alla sconfitta con il Novara e per dire la sua sulla squadra e su un possibile cambio di allenatore.

“Sono un grande tifoso dell’Inter e veder perdere la mia squadra in casa con una di minor livello fa male, ma le mie erano critiche costruttive. Poi lo hanno detto ai giocatori dell’Inter e io mi sono vergognato. Io sono sempre con loro ed al loro fianco!” queste le parole del 33enne campione della Ducati.

Parlando di un possibile futuro allenatore, Valentino parla bene di Capello e Guardiola, ma il sogno nel cassetto è solo Josè Mourinho: “Non mi piacerebbe essere un calciatore di Capello ma vince da tutte le parti e lo vedrei bene. Guardiola è un allenatore che mi piace moltissimo, ma sara’ dura portarlo via dal Barcellona. Il mio sogno però è che tornasse Mourinho ci ha lasciato troppo presto, doveva restare un altro anno. Ha lasciato un segno indelebile”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy