Valverde: “Il girone di Champions è un bene per noi. Rafinha? Siamo contenti della sua permanenza, può aiutarci”

Valverde: “Il girone di Champions è un bene per noi. Rafinha? Siamo contenti della sua permanenza, può aiutarci”

Nerazzurri e blaugrana torneranno ad affrontarsi dopo il doppio incrocio del 2010

di Raffaele Caruso

Dopo ben otto anni dall’ultimo incrocio, che sorrise ai nerazzurri, Inter e Barcellona tornano a sfidarsi in Champions League. I nerazzurri, partendo dalla quarta fascia, hanno incontrato avversari estremamente complicati da affrontare, come il Barça, il Tottenham e il Psv.

Sul girone di Champions League è tornato ancora a parlare l’allenatore del Barcellona Valverde durante la conferenza stampa della vigilia della sfida contro l’Huesca. Ecco le sue parole riportate da Mundo Deportivo: “Si può fare una lettura positiva del gruppo di Champions. Sarà un gruppo molto difficile dove si non può svalutare nessuna squadra. Questo è un bene per noi, quando siamo obbligati a vincere siamo una squadra che risponde sempre. Quando torneremo dalla pausa il calendario accelera, con partite di mercoledì, poi la Coppa e avremo bisogno dell’intera squadra”.

Su Rafinha: “Volevamo che rimanesse e penso che siamo tutti contenti. Abbiamo parlato questa settimana, il contenuto è privato. Alla fine rimane: è questa la cosa più importante. Penso che possa aiutarci e i minuti dipenderanno dalla sua prestazione in allenamento e partite. Ha molte cose buone che possiamo sfruttare”.

LEGGI ANCHE – Lista Champions, gli esclusi: Dalbert, Joao Mario e…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

FELIPE MELO CI RICASCA: ESPULSO DOPO 3 MINUTI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy