Vanheusden, papà Johan non ha dubbi: “Zinho ama l’Inter, lui vuole solo questi colori”

Vanheusden, papà Johan non ha dubbi: “Zinho ama l’Inter, lui vuole solo questi colori”

Il difensore in presttio allo Standard Liegi sta stupendo con prestazioni di altissimo livello in Belgio

di Raffaele Caruso

Zinho Vanheusden dopo gravi infortuni che hanno bloccato parzialmente la sua carriera, è riuscito finalmente ad imporsi al centro della difesa dello Standard Liegi con prestazioni importanti che hanno richiamato l’attenzione della dirigenza nerazzurra in vista delle prossime stagioni. Non è da escludere che il centrale belga possa fare subito ritorno a Milano e giocarsi le sue chanche qui in Italia.

Intervistato dal sito internazionale.fr, Johan Vanheusden, papà di Zinho ha lasciato un messaggio all’Inter: “Mio figlio farà sempre tutto ciò che è grado di fare per poter un giorno giocare per questo club fantastico e glorioso che è l’Inter. Ama l’Inter, si allena ogni giorno per ottenere il livello e per giocarci un giorno”.

La prima volta con l’Inter: “Ho provato un sentimento di orgoglio perché è una delle maglie più belle e conosciute al mondo. Non è da tutti avere l’opportunità di indossare questi colori”.

Il futuro: “Questo è un problema che l’Inter deve risolvere. Secondo me dovrebbe rimanere un anno allo Standard per giocare di più. A Milano farebbe panchina”.

 

Inter, nuova partnership in Cina. Giallo Icardi: assente dalla locandina!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy