Vecchi: “Con il Genoa lo spirito giusto. Ho una rosa di alto livello, Rover e Merola…”

Vecchi: “Con il Genoa lo spirito giusto. Ho una rosa di alto livello, Rover e Merola…”

Il tecnico della squadra under 19 nerazzurra ha parlato al termine della vittoria contro i rossoblu

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

L’Inter Primavera vince ancora: i nerazzurri si sono imposti ieri per 2 a 0 nel match contro il Genoa di Carlo Sabatini nel recupero della 22^ giornata, grazie alle reti di Matteo Rover al 14′ e di Davide Merola al 67′. Grazie a questi tre punti, la Beneamata rimane in vetta della classifica affiancata dell’Atalanta a quota 50 punti.

Ai termine della partita il tecnico dei nerazzurri, Stefano Vecchi, si è soffermato a parlare ai microfoni di Inter TV: “Ho una rosa di alto livello e il concetto base è che gioca chi sta bene. Tuttavia, bisogna essere sempre bravi a valutare le condizioni dei singoli giocatori. Quello mostrato oggi è lo spirito giusto per ottenere buoni risultati e per fare buone prestazioni. Il Genoa è da sempre squadra ostica da affrontare e quest’oggi abbiamo fatto bene, anche se c’è ancora qualcosa da migliorare”.

Riguardo ai giocatori che hanno deciso la partita, Vecchi afferma: “Merola e Rover si meritano i gol che hanno fatto. Sono due bravi ragazzi e stanno facendo molto bene entrambi. I ragazzi si sono meritati qualche giorno di riposo per poi tornare tutti concentrati sui nostri obiettivi stagionali”.

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Miranda convocato ma deve essere valutato. Icardi risponderà in campo alle critiche”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CR7 L’HA FATTO ANCORA: CHE GOL IN ALLENAMENTO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy