Vecchi al debutto: c’è Facchetti junior, col Southampton largo al 4-4-1-1?

Vecchi al debutto: c’è Facchetti junior, col Southampton largo al 4-4-1-1?

Luca, figlio di Giacinto, tra gli assistenti del tecnico. In Europa League, Banega a supporto di Icardi con Candreva e Perisic più ‘bloccati’

L’interregno di Stefano Vecchi, che già dopo il Crotone domenica dovrebbe lasciare la panchina dell’Inter al nuovo allenatore, passa per una tappa fondamentale per la stagione nerazzurra. Domani, infatti, il suo esordio in prima squadra arriverà in Europa League, in casa del Southampton, sfida già decisiva per le sorti interiste nel torneo continentale. Con lui ci sono gli assistenti Luca Facchetti (figlio di Giacinto) e Gabriele Bonacina, e domani si aggiungerà anche Mario Familari, il preparatore atletico che ieri a Interello ha allenato i baby ed in prima squadra sarà affiancato da Scanavino.

Per la sfida del St Mary’s Stadium non è stata provata la formazione. Probabile, secondo La Gazzetta dello Sport, l’utilizzo del 4-4-1-1 con Banega libero di inventare alle spalle di Icardi e gli esterni Candreva e Perisic, in vantaggio su Eder, che partiranno in linea con i mediani, che dovrebbero essere Medel e Gnoukouri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy