6 Giugno 2018

Vecchi: “Siamo molto contenti, ora testa alla Fiorentina. Futuro? La priorità è l’Inter”

Il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sportitalia al termine del match contro la Juventus

L’Inter di Stefano Vecchi batte 1-0 la Juventus e si qualifica alla finale scudetto contro la Fiorentina. L’allenatore nerazzurro a fine partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia“Molto contenti, è il coronamento di una stagione importante. Riuscire ad arrivarci significa che si lavora bene e che abbiamo un materiale umano a disposizione di ottimo livello. Siamo stati bravi anche oggi, hanno un potenziale offensivo ma anche noi abbiamo avuto tante occasioni. Ora pensiamo già alla finale, così come la Fiorentina che lo fa già da ieri”.

PUNTI DI FORZA“L’applicazione da parte di tutti, siamo stati molto attenti e ordinati. Siamo riusciti a fare quello che volevamo e questo succede quando sei in buona condizione atletica”.

FUTURO“Tutti gli anni a fine stagione valutiamo con la società cosa è meglio per tutti. Ogni anno la priorità è l’Inter, poi vedremo qualcosa che va bene ad entrambe. Le vittorie fanno parte di un percorso e il nostro è stato sempre positivo. Arrivare in finale è una grande soddisfazione, vincere sarebbe un record”.

 

LEGGI ANCHE – FOCUS: CHI E’ IL MALCOM, IL DOUGLAS COSTA DEL BORDEAUX!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

RONALDO RIFÀ LA SCENA DELLO SPOT IN AEROPORTO 20 ANNI DOPO: FARÀ GOL?