Vecchi: “Tonali è il migliore tra i giovani talenti di B, ma non è il solo: Gravillon e altri tre sono da tenere d’occhio”

Vecchi: “Tonali è il migliore tra i giovani talenti di B, ma non è il solo: Gravillon e altri tre sono da tenere d’occhio”

Attualmente senza panchina, Stefano Vecchi aveva iniziato la stagione alla guida del Venezia in Serie B

di Paolo Messina

L’avventura di Vecchi sulla panchina del Venezia non è stata fortunata. Il claudicante inizio ha drasticamente interrotto la storia tra l’ex allenatore dell’Inter Primavera e la squadra di Serie B. Dopo l’esonero, il tecnico è in fase di riflessione su ciò che non ha funzionato ed è pronto a riprendere la carriera non appena troverà il progetto giusto. I nerazzurri rimangono sempre nel cuore dell’allenatore e ogni momento è buono per discutere dei talenti da lui lanciati nel calcio dei grandi.

TuttoB.com ha intervistato Stefano Vecchi per fare il punto sulla cadetteria. In giorni frenetici di trattative, al tecnico non poteva mancare una domanda sul mercato. Particolare attenzione alle compagini di B è da ritrovare proprio nell’Inter che segue costantemente, come altre big del nostro calcio, il giovane centrocampista del Brescia Tonali: “In queste sessioni – afferma Vecchi – al di là di 4-5 squadre che sono state costruite per essere prime, le altre sono state assemblate con un buon mix tra giovani e veterani. Nel mercato invernale sarà difficile incidere più di tanto, molti club vorranno più che altro sfoltire rose troppo lunghe, ma credo che alcune di loro riusciranno a migliorarsi con elementi importanti, oppure sistemare l’organico inserendo in questo caso giovani interessanti. Tonali è stato il giocatore che più di tutti in B ha fatto parlare di sè. Io personalmente sono molto contento di Gravillon che avevo con me all’Inter Primavera, ora con il Pescara sta facendo molto bene ed è stato accostato a club di Serie A. Anche a Venezia ci sono giovani di prospettiva come Di Mariano, Vicario, Segre.”

LEGGI ANCHE – > Lautaro Martinez: “Mi alleno per essere maggiormente nell’11 titolare. All’Inter sto bene, la gente mi ama”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Cina-Kirghizistan, clamorosa papera del portiere. E Lippi ringrazia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy