Venerato: “Kroos è un’idea, ma per giugno l’Inter ha in mente altri tre nomi. Tonali? I nerazzurri ci stanno lavorando”

Venerato: “Kroos è un’idea, ma per giugno l’Inter ha in mente altri tre nomi. Tonali? I nerazzurri ci stanno lavorando”

Nella sessione di riparazione, i nerazzurri non andranno ad investire pesantemente sul mercato a meno di clamorose cessioni

di Paolo Messina

Archiviato panettone, albero di Natale e botti di Capodanno è tempo di iniziare a scartare i regali del mercato. La sessione di riparazione è iniziata oggi e le squadre si preparano a scaldare dei motori che non andranno a pieno regime, considerando che i colpi messi a segno non saranno roboanti. L’Inter non andrà a stravolgere l’organico e non potrà aggiungere alla rosa giocatori di primissimo livello. L’ossatura della squadra rimarrà, dunque, la stessa del girone d’andata. A tal proposito, una big del nostro calcio come la Beneamata deve pensare a programmare quello che sarà un calciomercato più intenso e delicato, vale a dire la prossima finestra estiva.

Proprio sul tema ‘trattative sotto il sole’, a Radio Sportiva è stato chiamato in causa il giornalista Ciro Venerato. L’esperto di calciomercato ha fatto il punto sulle principali manovre in atto nelle varie società. Soffermandosi sulla squadra capitanata da Mauro Icardi, l’opinionista ha posto l’accento sui nomi più altisonanti che circolano sul panorama calcistico:Kroos-Inter? Può essere un’idea, ma non mi risulta una trattativa calda. Per giugno i nerazzurri monitorano Modric e Barella. Tonali? È una possibilità, il giocatore piace e i nerazzurri ci stanno lavorando.

Leggi anche – No al rattoppo, sì al rinnovo: blindare i top player per resistere alle sirene di mercato

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – IL BALLO SCATENATO DI JURGEN KLOPP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy