Venerdì parte l’International Champions Cup: ecco come seguire l’Inter

Venerdì parte l’International Champions Cup: ecco come seguire l’Inter

I nerazzurri saranno impegnati in tre partite dal 28 luglio all’11 agosto

di Donato Cerullo, @donatocerullo
Torna l’appuntamento con il grande calcio europeo d’estate: si parte venerdì 20 luglio dell’edizione 2018 dell’International Champions Cup. Le partite saranno in diretta esclusiva su Sky.
Dal 20 luglio all’11 agosto, per tutta la durata della competizione, Sky Sport seguirà l’evento con le 27 partite in programma in 22 stadi tra Europa (un match anche in Italia, a Lecce), Stati Uniti e Singapore. In campo 18 tra le migliori squadre d’Europa, tra cui 4 italiane: Juventus, Roma, Inter e Milan.
Real Madrid, Atletico Madrid, Barcellona, Manchester City, Bayern Monaco, Liverpool e Paris Saint Germain, tutte le stelle del calcio mondiale saranno solo su Sky. E da quest’anno l’International Champions Cup sarà anche al femminile: nella notte tra il 29 e il 30 luglio, su Sky Sport International Champions Cup andrà in onda in diretta la finale.

GLI APPUNTAMENTI DELL’INTER NELL’INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP

I nerazzurri saranno impegnati nel torneo a partire dal 28 luglio, data in cui è in programma la partita contro il Chelsea a Nizza, poi il 4 agosto a Lecce contro il Lione e infine l’11 agosto contro l’Atletico Madrid nella capitale spagnola.

LEGGI ANCHE – ICARDI, FINALMENTE SI TORNA IN CAMPO. E L’ARGENTINO SI PREPARA AL RINNOVO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

POLITANO, PERFORMANCE CANORA SULLE NOTE DI ‘VOLARE’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy