Verso Atalanta-Inter: formazione quasi fatta, Karamoh in rampa di lancio. Vecino…

Verso Atalanta-Inter: formazione quasi fatta, Karamoh in rampa di lancio. Vecino…

Candreva dovrebbe partire dalla panchina, attenzione anche a Eder. Difficile Borja Valero dal primo

di Lorenzo Polimanti, @oldpoli

Non solo lo squalificato Marcelo Brozovic. Con ogni probabilità il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti, in vista della delicata trasferta di Bergamo dove domani sarà i nerazzurri affronteranno l’Atalanta, dovrà fare a meno anche di Antonio Candreva. Almeno dall’inizio. La serie di colpi ricevuti nella sfida contro il Torino hanno fermato l’esterno interista che anche ieri ha lavorato a parte e quindi a meno di colpi di scena andrà al massimo in panchina contro i bergamaschi.

Per sostituirlo, Spalletti secondo La Gazzetta dello Sport sta ragionando su Yann Karamoh, apparso molto brillante nel finale di gara contro i granata. Più dietro, ma ancora da non scartare, l’ipotesi Eder che insidia il francesizzo. A centrocampo invece la buona notizia è il ritorno di Matias Vecino, rientrato in gruppo e pronto a sostituire Brozovic nella diga con Gagliardini. Difficile l’inserimento di Borja Valero, invece: il centrocampo leggero con lo spagnolo e Rafinha più avanti potrebbe rischiare contro i muscoli della formazione di Gasperini.

 

Atalanta-Inter, la probabile formazione di Spalletti

Ecco dunque come dovrebbe schierarsi l’Inter anti-Atalanta.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Joao Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

KARAMOH NON GRADISCE LE SCARPE DI BROZOVIC

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy