29 Settembre 2017

Verso Benevento-Inter: fiducia a tempo per Baroni

Il tecnico dei giallorossi è alla ricerca dei primi punti in Serie A
Non sarà una sfida facile contro l’Inter per il Benevento e ancora di più per l’allenatore dei campani Marco Baroni. Dopo sei giornate, i giallorossi sono ultimi in classifica con zero punti, un solo gol fatto e sedici subiti.
Panchina sempre più in bilico dunque per il tecnico toscano. Secondo il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola il presidente Vigorito ha dato fiducia a tempo all’allenatore, che dovrà cercare di fare i primi punti della stagione se vorrà mantenere il posto. Domenica arriva l’Inter di Luciano Spalletti, che vuole rimanere aggrappata al terzo posto, in attesa di Juventus e Napoli.
Dietro mancherà il capitano Lucioni, che lunedì sarà alla Procura Antidoping dopo essere stato trovato positivo ai controlli al termine di Benevento-Torino. Intanto nel test di ieri contro l’Sff Atletico, squadra di serie D non sono emerse grandi indicazioni sul modulo che adotteranno i campani domenica. Per Baroni sarà l’ultima occasione per rimanere aggrappato alla panchina dei giallorossi.
INTER, SPALLETTI: “MERCATO? ACQUISTI GIUSTI”