14 Ottobre 2018

Verso il Derby – Inter e Milan, condizione mentale alle stelle. Sarà sfida Icardi-Higuain, ma occhio agli outsider Lautaro e Cutrone

Ad una settimana dalla stracittadina milanese, entrambe le squadre arrivano da un ottimo momento

coreografia curva nord, Getty Images

La sera del 21 ottobre Inter e Milan, come risaputo, si sfideranno nell’ormai storico derby della Madonnina a San Siro. Quest’anno, però, a differenza di partite precedenti, le squadre arrivano alla grande notte senza una netta demarcazione nei favori del pronostico. Ad una settimana esatta dalla sfida, viene davvero complicato stabilire chi tra rossoneri e nerazzurri  stia mentalmente meglio, perché entrambe sono reduci da periodi altamente positivi.

Come ricordato dall’edizione di quest’oggi di Tuttosport, Inter e Milan stanno bene di testa. I nerazzurri stanno mostrando grande carattere a suon di rimonte dell’ultimo minuto, trascinati dai gol di Icardi e dalla ‘garra’ di Nainggolan e Skriniar. I rossoneri non sono da meno visto che nelle ultime tre partite hanno iniziato a prendere confidenza con la zona reti, con Gonzalo Higuain vero leader di squadra. Ma entrambe potranno inoltre contare su due bomber di ‘scorta’: Cutrone e Lautaro, i perfetti outsider in una sfida piena di incognite.

LEGGI ANCHE – Inter, Barella è il nome giusto. Concorrenza alta, ma i nerazzurri hanno uno sponsor in più

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – IL GOL CAPOLAVORO DI CASSANO ALL’ESORDIO DA TITOLARE CONTRO L’INTER