Verso Eintracht-Inter, Hutter in conferenza: “Inter squadra di spessore con una grande difesa. Spalletti? Un top in Europa”

Verso Eintracht-Inter, Hutter in conferenza: “Inter squadra di spessore con una grande difesa. Spalletti? Un top in Europa”

Il match andrà in scena domani sera alle ore 18.55

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Alla vigilia dell’andata degli ottavi di finale di Europa League tra Eintracht Francoforte e Inter, l’allenatore della compagine tedesca Adolf Hutter, si è concesso nella conferenza stampa della Commerzbank-Arena, presentando il match di domani sera: “Sarà una partita speciale contro un avversario speciale. Tutti sappiamo quanto sia grande l’Inter e lo spessore di questa squadra. Siamo l’unica squadra tedesca rimasta e per questo vogliamo fare vedere una buona prestazione in campo, magari senza subire gol come contro lo Shaktar, controllando la partita”:

Sul caso Icardi“Non credo che il caso che ne è scaturito influenzerà per forza in maniera negativa la squadra. A Cagliari non sono andati bene ma sappiamo che subiscono pochi gol. Presto avranno il derby contro il Milan e vedremo se anche questo influirà. Per il momento penso solo alla sfida di domani”.

Su Spalletti“Certamente è uno dei top allenatori sia in Italia che in Europa, visto anche il suo trascorso allo Zenit e alla Roma. Ha sempre fatto bene e fa un calcio propositivo e offensivo. Quello che ha fatto con l’Inter è impressionante”.

Su Abraham e Gelson Fernandes – “Per il primo dobbiamo aspettare la rifinitura, poi decideremo de convocarlo o no. Gelson invece quest’anno è diventato importantissimo, è un leader sia in campo che nello spogliatoio. Per me è come un assistente, visto che sa parlare tante lingue e mi aiuta spesso. Se giocherà sarà un’arma in più per noi”.

Su Hinteregger“Sono contento, si è adattato velocemente e abbiamo deciso di prenderlo perché lo conoscevamo bene fin dai tempi del Salisburgo. Conosciamo le sue qualità e dopo aver ceduto Saucedo avevamo bisogno di un giocatore nuovo e la prima scelta era senza dubbio lui. Siamo felici che sia venuto qui, sapevamo cosa aspettarci quando lo abbiamo acquistato”

 

Caso Icardi, arriva l’annuncio dell’Inter: “Incontro tra Marotta, Icardi e Wanda per trovare una soluzione”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy