Verso Eintracht-Inter, i tedeschi dovranno fare a meno della stella Rebic: Hutter ha già una mossa in mente

Verso Eintracht-Inter, i tedeschi dovranno fare a meno della stella Rebic: Hutter ha già una mossa in mente

I due calciatori da tenere d’occhio sono Jovic, autore di 21 gol stagionali e l’altro attaccante Haller

di Paolo Messina

La tre giorni di partite europee è iniziata col botto. La recente epopea del Real, con tre Champions vinte in rapida successione, è terminata grazie all’Ajax e alla splendida vittoria al Bernabeu. La serata di ieri ha fatto da apripista alla seconda tornata di partite. Quest’oggi l’Italia avrà gli occhi puntata su Porto-Roma, mentre giovedì sarà l’arancione della Champions League a colorare la giornata, con Inter e Napoli protagoniste. Rimanendo sintonizzati sull’orbita nerazzurra, Spalletti è alle prese con diversi dubbi di formazione e alcune assenze pesanti: Keita e Icardi su tutte. Dalla parte opposta non mancano alcune defezioni degne di nota.

Sugli avversari della Beneamata si concentra La Gazzetta dello Sport. Il giornale sottolinea l’assenza di Rebic per l’Eintracht. L’attacco tedesco ne risentirà non poco, considerando che l’ex Fiorentina è uno dei tre interpreti fondamentali delle scorribande offensive della squadra. Il suo problema al ginocchio potrebbe tenerlo fuori anche nel ritorno al Meazza. Mister Hutter potrebbe optare per Gacinovic, come sostituto del croato, già in gol contro la Lazio nel girone. Le due punte di diamante in attacco saranno, dunque, Luka Jovic e Sebastien Haller. In due hanno messo a segno 38 gol (21 il serbo,17 il francese). Il primo potrà infiammare il prossimo mercato, essendo richiesto da diverse big d’Europa. Il secondo è l’uomo chiave per accendere la luce, trovando spazi e imbucate per i compagni. Il lato positivo per i nerazzurri è che i giocatori da tener d’occhio sono ben in vista. Servirà, adesso, capire i punti deboli dei tedeschi e sfruttarli al meglio.

Verso Eintracht-Inter, Spalletti deve fare i conti con dubbi di formazione: Keita resta in bilico, i diffidati preoccupano

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy