Frosinone-Inter, Baroni: “Crediamo nella salvezza, serve qualcosa di straordinario. Contro l’Inter serve aggressività”

Frosinone-Inter, Baroni: “Crediamo nella salvezza, serve qualcosa di straordinario. Contro l’Inter serve aggressività”

Il match è in programma domani sera al Benito Stirpe con fischio d’inizio alle 20.30

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Alla vigilia del match tra Frosinone e Inter, l’allenatore dei ciociari Marco Baroni, ha presentato la sfida in conferenza stampa. Ecco parole del tecnico da Tuttofrosinone.com: “L’Inter ha grandissima qualità, ha trovato equilibri e certezze. Noi dobbiamo fare una partita di grande aggressività, con la massima attenzione in difesa, senza però rinunciare alla fase offensiva. Ci proveremo, abbiamo il dovere di credere nella salvezza, passa tutto da noi, dobbiamo fare qualcosa di straordinario”.

Una battuta sulla formazione – “Quasi certamente giocheremo con il 3-5-2, devo valutare un paio di situazioni a centrocampo e in attacco. Salamon e Viviani sono gli unici indisponibili. Ariaudo si è allenato regolarmente e sarà al centro della difesa, conto molto sulla sua presenza. Paganini oggi si allena con la squadra, anche Gori e Sammarco sono recuperati. In questo momento c’è bisogno di tutti, perchè chi scende in campo, anche se non tra i titolari, può essere decisivo”.

Nainggolan: “Dzeko all’Inter? Sembra in calo ma non lo è. Zaniolo? Io sono ad alto livello da 10 anni, lui da 20 partite…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy