Verso Inter-Barcellona, Montoya: “Spagnoli favoriti per la vittoria della Champions. Icardi? GIocatore di classe mondiale”

Verso Inter-Barcellona, Montoya: “Spagnoli favoriti per la vittoria della Champions. Icardi? GIocatore di classe mondiale”

Con l’Inter ha giocato soltanto 4 partite, mentre con il Barcellona è sceso in campo 67 volte, realizzando anche 2 gol

di Paolo Messina

Il suo passaggio all’Inter non è stato degno di nota. Una breve parentesi con poche apparizioni. Adesso, Montoya è stabilmente al Brighton, dove sembra aver trovato la sua dimensione. Il prossimo imminente impegno dei nerazzurri contro il Barcellona è una partita non indifferente per il terzino, avendo militato in entrambi i club.

In un’intervista rilasciata a Goal.com, Montoya ha così commentato il girone B: “Il Barcellona è sempre il Barcellona. È una delle migliori squadre e possono vincere in qualsiasi momento, hanno grandi giocatori. Basta guardare alla partita contro il Tottenham. Gli inglesi sono una squadra forte e sono stati sconfitti bene dal Barça a Wembley. I blaugrana sono favoriti per la vittoria finale in Champions.”

I giornalisti chiedono un ulteriore parere al calciatore, questa volta su Icardi: “Ha fatto e sta facendo molti gol per l’Inter negli ultimi anni, diventando anche il capocannoniere in serie A. è un giocatore di classe mondiale.”

LEGGI ANCHE – Ecco i convocati di Inter-Barcellona

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com!

VIDEO – PIQUÈ, ARRIVO A MILANO DA DIMENICARE: CHE BOTTA CONTRO IL PULLMAN!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy