Verso Inter-Barcellona, Sergi Roberto: “Sappiamo che all’Inter piace pressare alto. Icardi? Mi chiedono spesso del suo possibile trasferimento”

Verso Inter-Barcellona, Sergi Roberto: “Sappiamo che all’Inter piace pressare alto. Icardi? Mi chiedono spesso del suo possibile trasferimento”

Il calciatore spagnolo nella precedente stagione ha giocato solo 27 partite, segnando una volta

di Paolo Messina

Durante la consueta conferenza stampa pre partita, prima di Valverde, in rappresentanza del Barcellona ha parlato il terzino Sergi Roberto. Il calciatore ha mostrato concentrazione ma allo stesso tempo tranquillità per un match importante, ma non fondamentale per il cammino delle due squadre in Champions League.

“È sempre importante vincere – dichiara il calciatore – e arrivare primi. Domani cercheremo di fare la nostra partita e migliorare gli errori commessi in precedenza. È molto importante avere nuovamente Messi con noi, è una grande notizia per la squadra. È il miglior giocatore sia della squadra che del mondo. Non so, però, se potrà giocare domani. Abbiamo dimostrato di avere una squadra adatta a grandi cose”.

“Sappiano che all’Inter – prosegue – piace fare pressing alto. Nel loro stadio si sentiranno più forti, più comodi. L’obiettivo è di non farli sentire a proprio agio.”

Ultima battuta legata alle voci su Icardi e un suo possibile passaggio in blaugrana: “Quando tutti vedono questa notizia mi domandano sempre. Ho vissuto un anno con lui. È un ragazzo calmo. Ho molti buoni ricordi di lui. Spero che domani sia tranquillo.”

LEGGI ANCHE -> Cies – Skriniar, prezzo alle stelle: superato Sergio Ramos, ecco quanto vale ora. Della Serie A…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com!

VIDEO – PIQUÈ, ARRIVO A MILANO DA DIMENICARE: CHE BOTTA CONTRO IL PULLMAN!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy