Verso Inter-Bologna: ecco i probabili undici di de Boer e Donadoni

Verso Inter-Bologna: ecco i probabili undici di de Boer e Donadoni

Tante le novità tra le fila nerazzurre: su tutte il possibile rientro da titolare di Ansaldi e la probabile prima presenza per Gabigol

GABIGOL SHOW! UNA PRESENTAZIONE COSÌ, MAI VISTA PRIMA!

Sfida importante quella di oggi pomeriggio al Meazza: l’Inter è alla ricerca della terza vittoria consecutiva in campionato, ma sulla sua strada troverà un Bologna affamato e in grande forma dopo la vittoria nell’infrasettimanale contro la Sampdoria. Frank de Boer potrebbe schierare dal 1′ Ansaldi, anche se l’argentino non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e per questo è vivo il ballottaggio con Miangue: il giovane terzino è stato provato più volte tra i titolari questa settimana e perciò non è da escludere un suo utilizzo fin dal fischio iniziale. Dubbio anche a centrocampo dove Medel potrebbe rifiatare in vista dell’Europa League e lasciare spazio a Kondogbia. In avanti certi del posto Banega, Perisic e Icardi, è lotta tra Candreva ed Eder per l’ultima maglia. Probabile infine che Gabigol trovi posto a gara in corso, per la gioia di tutti i tifosi interisti.

Nel Bologna Donadoni ha dubbi soprattutto a centrocampo dove Nagy, Pulgar e l’ex di giornata Taider si giocano due maglie in un ballottaggio serratissimo. In avanti confermatissimo il tridente composto da Krejci, Verdi e Destro, con il centravanti voglioso di dare un dispiacere alla squadra che l’ha lanciato nel grande calcio.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Maietta, Gastaldello, Torosidis; Dzemaili, Nagy, Taider; Krejci, Destro, Verdi. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy