Verso Inter-Eintracht Francoforte, Peintinger: “So perfettamente cosa fare, anche senza Hutter. Giocheremo una partita difensiva”

Verso Inter-Eintracht Francoforte, Peintinger: “So perfettamente cosa fare, anche senza Hutter. Giocheremo una partita difensiva”

Il vice allenatore del club tedesco ha parlato dei tanti temi legati alla partita durante la conferenza stampa della vigilia

di Luca Tagliabue

Si è conclusa da poco la conferenza stampa della vigilia tenuta dal vice-allenatore dell’Eintracht Francoforte Christian Peintinger, a cui toccherà il ruolo di allenatore sul campo dopo l’espulsione rimediata da Adi Hutter nella gara d’andata. Nonostante le assenze importanti di Rebic e Fernandes, la squadra tedesca proverà ad espugnare San Siro per bissare lo 0-0 dell’andata contro un’Inter pronta a giocarsi le sue carte davanti al pubblico di casa. Tanti i temi legati alla partita affrontati dall’austriaco: riportiamo le sue parole di seguito.

FARE LE VECI DI HUTTER – “Io ho lavorato per questa squadra per anni e so perfettamente cosa fare. Ho un compito da svolgere in questa partita, ma non è molto diverso dal solito. Conta sempre la squadra e non le individualità. Vale per i calciatori, ma anche per i tecnici”.

LO 0-0 DELL’ANDATA“Non è il risultato che speravamo. Non siamo neppure riusciti a fare gol, ma abbiamo le nostre carte da giocare. Non conta chi non c’è, ma la partita che andremo ad affrontare”.

LE ASSENZE DELL’INTER “Non ci saranno differenze per noi. Abbiamo studiato bene l’Inter e sappiamo cosa fare. Ripeto che non possiamo parlare con Adi (Hutter, ndr) nel corso del match, ma tutto ciò che serve prima della gara lo avremo certamente messo a punto”.

 IL PIANO DI GARA “Giocheremo in maniera piuttosto difensiva. Lavoreremo come sempre anche senza Hutter con noi. Non possiamo comunicare mezz’ora prima del match con lui, ma avremo tutti i nostri consulenti per preparare al meglio la partita”.

Inter-Eintracht, Skriniar (Inter TV): “Loro sono una squadra fisica, ma dobbiamo annullarli. Volevo già giocare contro la Spal”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy