Verso Inter-Milan: oggi tornano Joao Mario e Pinamonti, i sudamericani invece si alleneranno solo domani

Verso Inter-Milan: oggi tornano Joao Mario e Pinamonti, i sudamericani invece si alleneranno solo domani

Continua la preparazione dell’Inter verso la stracittadina contro il Milan e Spalletti comincia a recuperare alcuni nazionali

Gli impegni delle nazionali sono terminati con le sfide in Sudamerica e da oggi Luciano Spalletti potrà finalmente iniziare a contare sul gruppo quasi al completo per preparare al meglio la sfida contro il Milan.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tecnico di Certaldo ha ritrovato ieri i nazionali italiani (D’Ambrosio, Gagliardini, Eder e Candreva) ed il croato Perisic che hanno già lavorato col resto della squadra. Oggi invece si aggregheranno al gruppo anche il portoghese Joao Mario ed il giovane Pinamonti. Meno agevole invece sarà il rientro dei sudamericani: molto probabilmente infatti Icardi, Miranda e Vecino si rivedranno sui campi di Appiano Gentile solo nella giornata di domani, con il tecnico nerazzurro che dunque avrà solo due allenamenti per lavorare con tutto il gruppo in vista del derby contro il Milan di Montella.

CON SABRINA HAMMAMI IL DERBY DIVENTA…PIU’ CHE HOT!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy