15 Ottobre 2018

Verso Inter-Milan: Vecino rientra giovedì, Gagliardini possibile titolare?

L'ex Atalanta potrebbe partire titolare a centrocampo contro i rossoneri

In vista del derby di domenica sera Luciano Spalletti inizia a fare la conta degli uomini a sua disposizione. Di infortunati, per ora, non ce ne sono, eccezion fatta per D’Ambrosio, Vrsaljko e Brozovic che sono solo acciaccati e dovrebbero essere regolarmente arruolabili per il match (le loro condizioni verranno valutate venerdì).

Essendo la prima partita dopo la sosta, però, è obbligatorio fare i conti anche con i rientri dei vari calciatori in giro per il mondo. I problemi principali, a questo proposito, sono quelli legati ai sudamericani: infatti, se Miranda, Lautaro Martinez ed Icardi dovrebbero tornare nella giornata di mercoledì (si sfidano tra loro in Arabia Saudita domani), diversa è la situazione legata a Matias Vecino.

Con il suo Uruguay, infatti, il Mate sfiderà, sempre domani, il Giappone di Nagatomo, e sarà arruolabile in gruppo da Spalletti solo nella giornata di giovedì: motivo per il quale, secondo La Gazzetta dello Sport, non è da escludere una possibile partenza da titolare di Roberto Gagliardini nel derby di domenica sera.

Infine, previsto per oggi il rientro ad Appiano di Asamoah e Perisic e sempre mercoledì quello di Keita Balde (giocherà domani in Sudan).

LEGGI ANCHE – Il cuore di San Siro batte sempre più forte: le cifre sugli incassi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

UNA CLAMOROSA PUNIZIONE DI GUARIN FA IMPAZZIRE I TIFOSI DELLO SHANGAI SHENHUA