Verso Inter-Parma, Di Gaudio: “Loro sono una corazzata, ma non abbiamo paura di nessuno”

Verso Inter-Parma, Di Gaudio: “Loro sono una corazzata, ma non abbiamo paura di nessuno”

L’esterno offensivo del Parma ha parlato ai microfoni di Sportitalia in vista della partita di sabato pomeriggio

di Luca Tagliabue

Il match di San Siro tra Inter e Parma si prefigura già come una partita di grande importanza per entrambe le squadre. I nerazzurri sono infatti obbligati a rilanciarsi ulteriormente con una nuova vittoria, dopo i quattro punti in tre partite di questo inizio campionato. Gli emiliani, che di punti ne hanno conquistato solo uno, dal canto loro faranno di tutto per uscire dal Meazza senza subire un’altra sconfitta, dopo la prestazione decisamente convincente contro la Juve che non è riuscita però a valere alcun punto.

Ad introdurre la partita è stato Antonio Di Gaudio, esterno offensivo del Parma intervistato ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:

“Siamo andati sempre a migliorare, soprattutto con la Juve abbiamo fatto un’ottima gara ma non siam riusciti a portare a casa quello che contano cioè i punti. Ora speriamo di farcela con una corazzata come l’Inter: paura di nessuno, li rispettiamo perché sono candidati alla vittoria del campionato ma dobbiamo pensare di uscire da San Siro con dei punti, cosa che faremo su tutti i campi. Dovremo disputare la partita perfetta perché dobbiamo vincere o pareggiare: diventano vita i punti”.

LEGGI ANCHE: Gabigol: “Cuca l’uomo del mio rilancio. All’inizio mi ha messo fuori squadra, ma…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Nazionale: Balotelli-Insigne per la nuova Italia di Mancini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy