Verso Inter-Parma, Gazzola: “A San Siro non avremo il calore del nostro pubblico, ma le motivazioni si trovano facilmente”

Verso Inter-Parma, Gazzola: “A San Siro non avremo il calore del nostro pubblico, ma le motivazioni si trovano facilmente”

Gli emiliani sono reduci dalla sconfitta di misura 1-2 contro la Juventus e sono ancora a secco di vittorie

di Paolo Messina

Al termine della sosta per le nazionali, i riflettori torneranno ad illuminare la Serie A. L’Inter tornerà al Meazza per affrontare il Parma. Dopo la vittoria contro il Bologna, i nerazzurri sognano di regalare ai tifosi la prima vittoria tra le mura amiche. I ducali si preparano alla sfida di Milano con un amichevole contro il Livorno terminata 1-1. Al termine del test, Gazzola ha rilasciato delle dichiarazioni sul prossimo impegno riportate da ParmaLive.

“Non giochiamo davanti al nostro pubblico, e contro la Juventus i nostri tifosi sono stati molto importanti. Ricordiamoci che la Juve – afferma Gazzola – è una delle squadre più forti d’Europa. A San Siro non avremo magari il calore del pubblico di casa, ma è una partita che si motiva da sola. Quando si gioca contro queste squadre, le motivazioni le si trovano dentro”. Parole quasi di rito quando una piccola si appresta ad affrontare una grande. Occhio, però, a non sottovalutare una compagine che nelle prime giornate non ha sfigurato, uscendo dal Tardini con una sconfitta nell’ultima partita contro la Juve, ma meritando il pareggio.

Gazzola ha lasciato il Sassuolo per tornare al Parma durante l’ultimo mercato di riparazione. Per il terzino si tratta di un ritorno, visto la sua militanza nel settore giovanile degli emiliani.  I crociati si trovano al 17° posto con 1 punto.

LEGGI ANCHE -> Icardi: “Voglio dare l’esempio in Nazionale

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Perisic a segno anche con la Nazionale, ecco il suo gran gol contro il Portogallo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy