Verso Inter-Parma, gli aggiornamenti sulla situazione infortuni degli emiliani

Verso Inter-Parma, gli aggiornamenti sulla situazione infortuni degli emiliani

I ducali sono tornati ad allenarsi oggi con una seduta pomeridiana, a cui non hanno preso parte ben cinque giocatori impegnati in un lavoro differenziato; solo terapie per Grassi e Biabiany

di Andrea Ilari

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Roberto D’Aversa il Parma è tornato oggi ad allenarsi. Comincia ufficialmente quindi, per i ducali, la settimana che porterà alla sfida di sabato contro l’Inter. Gli emiliani hanno svolto allenamento pomeridiano focalizzato sul contatto col pallone: dopo gli abituali esercizi di riscaldamento, si è lavorato sul possesso palla e sulla tecnica. Al termine della seduta una partita a campo ridotto seguita da del lavoro aerobico.

Sono cinque i calciatori che hanno lavorato a parte: Gianni Munari, Jacopo Dezi, Amato Ciciretti, Matteo Scozzarella e Simone Iacoponi (ancora alle prese con i postumi di una sindrome influenzale). Per quanto riguarda l’ex nerazzurro Biabany, lo stesso, ha alternato terapie con un lavoro personalizzato. Alberto Grassi è stato sottoposto alle sole terapie. Convocati dalle proprie Nazionali, e quindi assenti, Federico Dimarco, Leo Stulac e Francisco Serralta.

Questo invece il programma degli allenamenti del Parma previsto per la giornata di domani: doppia seduta a porte aperte, con l’allenamento della mattina che inizierà alle 11.00 mentre quello del pomeriggio alle ore 15.

I tifosi non deludono, numeri straordinari in crescita per Inter-Parma

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – I KAIZER CHIEFS SI DIVERTONO IN PARTITA DERIDENDO GLI AVVERSARI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy