Verso Inter-Parma, l’ultima volta finì 1-1: per i nerazzurri solo una sconfitta con Manganiello come arbitro

Verso Inter-Parma, l’ultima volta finì 1-1: per i nerazzurri solo una sconfitta con Manganiello come arbitro

La partita si giocherà a San Siro sabato alle 15:00

di Paolo Messina

Archiviata la sosta per le nazionali si ritorna a parlare di Serie A. L’ultimo “episodio” del campionato ha visto l’Inter vittoriosa per 3-0 sul campo del Bologna. La prima  vittoria in stagione è arrivata dopo la falsa partenza contro Sassuolo e Torino. A San Siro, i nerazzurri apriranno la quarta giornata. Gli uomini di Spalletti sono in cerca dei tre punti casalinghi, ancora non arrivati considerando il pareggio 2-2 con i granata.

Con un Meazza stracolmo di tifosi pronti a cantare a squarciagola per i propri beniamini, i nerazzurri affronteranno il Parma. Era il 4 aprile 2015 quando si giocava l’ultimo precedente tra le due compagini. Per l’Inter arrivò il gol di Guarin, ma gli emiliani riuscirono a portare a casa un punto grazie all’1-1 finale. Gli uomini di D’Aversa hanno raccolto un solo punto nelle prime tre giornate, ma sono arrivati diversi complimenti per le prestazioni dei crociati soprattutto contro la Juventus, match in cui si sono imposti i bianconeri a fatica 1-2.

L’arbitro designato per la partita è Gianluca Manganiello, con Paretti e De Meo assistenti. L’unico precedete dell’Inter con il fischietto di Pinerolo risale alla stagione 2013/14 contro il Chievo. Il risultato finale fu 2-1 per i gialloblu.

LEGGI ANCHE –> LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-PARMA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MADAGASCAR-SENEGAL, CHE GOL DI KEITA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy