21 Agosto 2018

Verso Inter-Torino: tornano dal 1′ Skriniar e Perisic, Nainggolan verso la panchina

Asamoah verrà riportato nella linea difensiva a quattro. Spalletti conta di avere a disposizione anche Vrsaljko

Domenica sera l’Inter a San Siro è chiamata subito a riscattarsi dopo il ko all’esordio al Mapei Stadium contro il Sassuolo: ad attendere i nerazzurri ci sarà il Torino dell’ex Mazzarri, sconfitto alla prima giornata dalla Roma.

L’Inter ieri è tornata già al lavoro per preparare la sfida in programma alle ore 20.30. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Spalletti conta di avere a disposizione dal primo minuto Ivan Perisic. Il croato avrà una settimana di più nelle gambe, tempo sufficiente per regalare più pericolosità offensiva. La settimana dirà anche se Vrsaljko può esordire con la maglia nerazzurra. Di sicuro la linea difensiva vedrà il recupero di Srkiniar e il ritorno sulla fascia sinistra di Asamoah.

Capitolo Nainggolan. Il centrocampista belga ha saltato quasi tutto il precampionato, non ha giocato neppure un minuto di un match ufficiale, ma l’Inter per conformazione sembra essere già oggi una squadra Ninja­dipendente. Anche ieri Radja ha svolto un lavoro differenziato. Il rientro in gruppo è previsto in settimana, come pure la convocazione per il Torino. Ma è complicato immaginare che possa partire dal primo minuto. Ecco perché Spalletti può affidarsi nuovamente a Luataro Martinez.

LEGGI ANCHE – Verso Inter-Torino: Skriniar torna in gruppo, Nainggolan…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GUINGAMP-PSG: NEYMAR E DI MARIA CREANO, MBAPPE’ INVENTA