Verso Juve-Inter, le ultime di formazione: ballottaggio a tre per Politano, Perisic e Keita. Ancora out Nainggolan

Verso Juve-Inter, le ultime di formazione: ballottaggio a tre per Politano, Perisic e Keita. Ancora out Nainggolan

Stando a quanto riportato da Tuttosport, i dubbi di Spalletti sarebbero tre

di Luca Tagliabue

Meno uno a JuventusInter. Una partita che parla da sola, con le due squadre che torneranno ad affrontarsi dopo la partita pazza e controversa dello scorso 28 aprile. L’Inter andrà all’Allianz Stadium con l’obiettivo di fare risultato per tenere a distanza Milan e Lazio e al contempo non perdere il treno di testa dietro al Napoli.

Quanto alla probabile formazione che scenderà in campo domani sera, rimarrebbero ancora alcuni dubbi per Spalletti. Non fa parte di questi il modulo: confermata l’assenza di Nainggolan, che non ha ancora recuperato dall’infortunio rimediato a Wembley e al limite riuscirà a farsi portare in panchina, sarà confermato il 4-3-3 visto domenica a Roma.

In difesa il ballottaggio è tra D’Ambrosio e Vrsaljko, fresco di recupero, mentre a giocarsi un posto a centrocampo al fianco di Brozovic e Vecino saranno Joao Mario e Borja Valero. Infine il dubbio maggiore è relativo all’attacco: con Icardi punto fermo, il tecnico toscano dovrà sceglierne due tra Politano, Keita e Perisic. I primi due sono in gran forma, a differenza del croato che dall’inizio della stagione non si è ancora espresso ai livelli degli scorsi anni. Perisic è però capace di garantire un apporto difensivo che gli altri due non hanno, che è tornato specialmente utile nei big match già affrontati quest’anno. Non è da escludere dunque che possa scendere ancora in campo dal 1′, con uno tra Politano e Keita pronto a entrare a partita in corso.

LEGGI ANCHE – Ceccarini insiste: “Avrei dovuto fischiare fallo contro Ronaldo. La verità è che l’Inter…”

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Lady Lautaro, tuffo hot e fisico strabiliante: il web impazza per lei

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy