Verso Juventus-Inter, le probabili formazioni: tridente offensivo per Allegri, Spalletti ritrova Vecino

Verso Juventus-Inter, le probabili formazioni: tridente offensivo per Allegri, Spalletti ritrova Vecino

Sono queste, a poco più di 24 ore dal match, le probabili scelte dei due allenatori in vista di Juve-Inter

di Simone Frizza, @simon29_

Il match clou della 15esima giornata di Serie A si disputerà in anticipo, peraltro ancora prima del canonico match del sabato alle 20.30, in quanto Juventus ed Inter scenderanno in campo domani sera, venerdì. Alle ore 20.30, all’Allianz Stadium, andrà in scena uno degli incontri più attesi della stagione da entrambe le tifoserie, con la Juventus che, numeri alla mano, parte favorita.

Per i due allenatori le scelte di formazione vantano pochi dubbi: Allegri proporrà Cancelo e De Sciglio sulle fasce con Bonucci e Chiellini come centrali; a centrocampo Matuidi e Bentancur a proteggere Pjanic ed in attacco un tridente da 24 gol stagionali finora: Cristiano Ronaldo (11), Mandzukic (7) e Dybala (6).

Spalletti, invece, si dovrebbe affidare alla difesa titolare con D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar ed Asamoah. A centrocampo ritornerà Vecino, che a Roma era entrato solo nei minuti finali, al fianco di Brozovic e probabilmente Joao Mario. In avanti Politano, Icardi e, con tutta probabilità, Perisic.

LEGGI ANCHE – Juventus-Inter, Spalletti: “Ci arriviamo nei migliore dei modi a questa partita. Nainggolan rimane a casa”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

RING JUVE-INTER: “ICARDI DECISIVO? NO, ALLEGRI INARRESTABILE”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy