Verso Napoli-Inter, brutte notizie per Ancelotti: Insigne out anche contro i nerazzurri

Verso Napoli-Inter, brutte notizie per Ancelotti: Insigne out anche contro i nerazzurri

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante napoletano sta ancora soffrendo i problemi muscolari che lo hanno tenuto fuori dal campo nelle ultime partite

di Luca Tagliabue

Brutte notizie per Carlo Ancelotti in vista della sfida di domenica sera contro l’Inter, partita che potrebbe risultare decisiva per la corsa Champions dei nerazzurri. Come si apprende da La Gazzetta dello Sport  infatti, il tecnico pluri-campione d’europa dovrà con ogni probabilità fare ancora una volta a meno di Lorenzo Insigne, nuovamente afflitto da alcuni problemi muscolari.

Eccezion fatta per la partita del 5 maggio contro il Cagliari (peraltro vinta dalla squadra partenopea grazie ad un suo gol su calcio di rigore a recupero scaduto), l’ultima partita di Insigne risale alla gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League persa contro l’Arsenal, risalente ormai ad un mese fa. Qualora fosse confermata la sua assenza anche contro l’Inter, le partita saltate dall’attaccante napoletano in questo finale di stagione ammonterebbero dunque a quattro.

Skiniar-Inter è un amore che continua, ora è UFFICIALE: rinnovo fino al 2023

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy