Verso Napoli-Inter, la conferenza stampa di Spalletti: data, orario e dove seguirla

Verso Napoli-Inter, la conferenza stampa di Spalletti: data, orario e dove seguirla

Il sito ufficiale dell’Inter ha pubblicato le informazioni relative alla conferenza stampa del tecnico nerazzurro in vista della sfida contro il Napoli

di Alexander Ginestous

Dopo la vittoria per 2-0 contro il Chievo, l’Inter vola a Napoli per cercare di chiudere il discorso Champions League. Con una vittoria in casa dei partenopei i nerazzurri blinderebbero la qualificazione alla massima competizione europea per club con una giornata d’anticipo.

Come riporta il sito ufficiale dell’Inter, Luciano Spalletti parlerà alla stampa nella tradizionale conferenza pre-partita sabato 18 maggio alle ore 11.30 presso il Centro Sportivo Suning. Le parole del tecnico saranno trasmesse in diretta su Inter TV,sul canale YouTube del Club e sul profilo Twitter della società. Come sempre sarà possibile seguire la conferenza su passioneinter.com in tempo reale con i relativi aggiornamenti.

ESCLUSIVA – Rolando: “Inter, vinci a Napoli per la Champions!”. Poi ricorda: “Mi sentivo interista: volevo tornare a tutti i costi, ma il Porto…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy