Verso Parma: Guarìn e Sneijder stringono i denti mentre Ranocchia..

Verso Parma: Guarìn e Sneijder stringono i denti mentre Ranocchia..

Commenta per primo!

Archiviata la sonora sconfitta contro i russi del Rubin Kazan l’Inter torna al lavoro per l’insidiosa trasferta di Parma, Stramaccioni deve fare la conta degli infortunati e diramare le convocazioni per la gara di lunedì sera al Tardini.

L’ampio turnover di Europa League ha permesso a molti giocatori di riposare in vista della sfida con i ducali e Stramaccioni avrà a disposizione forze fresche per ritornare alla vittoria che manca da quella speciale notte di Torino. L’Inter dovrà fare a meno di Cassano, appiedato dal giudice sportivo per ben due giornate, ma potrà contare sul rientrante Wesley Sneijder (assente dal match contro il Chievo) e sul colombiano Guarìn che pur non essendo al meglio dovrebbe scendere in campo dal primo minuto.

In difesa dovrebbe riposare Andrea Ranocchia uscito anzitempo nella sfida di Kazan per un fastidio muscolare, non si tratta di un grave infortunio ma solo domani Stramaccioni deciderà se aggregarlo alla squadra. In caso di forfait rivedremo in campo l’argentino Silvestre.

In attacco torna il tandem argentino composto da Milito e Palacio mentre a centrocampo rivedremo Esteban Cambiasso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy