8 Febbraio 2019

Verso Parma-Inter, i convocati di Spalletti: Borja Valero non c’è, Keita sì

L'ultimo precedente tra le due squadre al 'Tardini' è della stagione 2014-2015. In quell'occasione vinse il Parma 2-0

Serve una scossa per tornare a far funzionare un motore, che nel girone d’andata non dava segni di cedimento. Il terzo posto, blindato al giro di boa, è adesso in bilico. I punti di distanza dalle numerose squadre, pronte a fiondarsi sull’Inter come un predatore davanti alla sua preda, devono aumentare al più presto per evitare di dover mettere in discussione un obiettivo, quello di qualificazione Champions, che ad inizio stagione era stato etichettato come il minimo che la formazione di Spalletti potesse raggiungere. Il ‘Tardini’ e la sfida al Parma dirà, evidentemente, molto in questo senso.

In vista del match di sabato sera alle 20:30, il mister venuto da Certaldo ha appena diramato la lista di convocati nerazzurri che proveranno a tornare alla vittoria dopo i passi falsi contro Sassuolo, Torino e Bologna.Ancora assente per infortunio Borja Valero, a sorpresa invece è presente nella lista Keita Baldé, visto che in conferenza stampa lo stesso Spalletti aveva affermato la sua indisponibilità per il match del Tardini.

Ecco tutti i convocati dell’Inter:

Portieri: 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni;

Difensori: 6 De Vrij, 13 Ranocchia, 18 Asamoah, 21 Cedric Soares, 23 Miranda, 29 Dalbert, 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar;

Centrocampisti: 5 Gagliardini, 8 Vecino, 14 Nainggolan, 15 Joao Mario, 44 Perisic, 77 Brozovic;

Attaccanti: 9 Icardi, 10 Lautaro Martinez, 11 Keita Balde, 87 Candreva.

LEGGI ANCHE – > Parma-Inter, Spalletti: “Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Nainggolan? È uno da cui mi aspetto una reazione”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com