Verso PSV-Inter: sorpresa tra i convocati di Spalletti?

Verso PSV-Inter: sorpresa tra i convocati di Spalletti?

La partita si giocherà domani sera con fischio d’inizio previsto per le 21:00

di Paolo Messina

A breve parlerà Spalletti in conferenza stampa e verranno anche diramati i convocati per il delicatissimo match di domani sera contro il PSV. Le quattro vittorie consecutive tra coppa e campionato hanno permesso agli uomini in nerazzurro di arrivare in Olanda con una marcia in più ma ci sarà, comunque, da sudare e lottare a denti stretti per proseguire nella strada giusta imboccata grazie alla rimonta contro il Tottenham.

Tra i convocati dovrebbe figurare il nome di Vrsaljko. Il terzino croato è rimasto ai box nell’ultimo periodo e non è stato chiamato per l’ultimo match di campionato a San Siro contro il Cagliari. Il difensore, però, sarebbe pronto a dare il suo contributo alla squadra, come rivela il giornalista di SportMediaset Marco Barzaghi su Twitter: “Vrsaljko convocato e partito per Eindhoven”.

L’indiscrezione svelata dal giornalista avrà conferme o smentite nel breve periodo. La sensazione è, però, chiara. Anche se Vrsaljko dovesse essere arruolato per il PSV non sarebbe comunque pronto a scendere il campo dal primo minuto. Appena recuperato dall’infortunio e subito gettato nella mischia in una partita dove il minimo errore potrebbe segnare l’intero cammino europeo sarebbe una mossa estremamente azzardata, ma la notizia di un possibile rientro del croato sarebbe ben accetta visto le doti e le capacita del terzino ex Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE: CdS – Icardi riparte dal Psv: nel mirino c’è Vieri e il rinnovo con l’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Dalla Russia arriva il rigore più peculiare della storia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy