Verso PSV-Inter, scambio di doni tra le dirigenze

Verso PSV-Inter, scambio di doni tra le dirigenze

Steven Zhang ha partecipato al consueto incontro tra i due club a poche ore dal match

di Rinaldo Chiappini

Mancano ormai solo poche ore al calcio d’inizio di PSVInter, valida per la seconda giornata del gruppo B di Champions League. I nerazzurri, forti della vittoria al cardiopalma ottenuta ai danni del Tottenham, vogliono prendersi i tre punti in terra olandese, per affrontare con maggior serenità la terribile doppia sfida con il Barcellona. Gli olandesi, guidati in panchina dall’ex Milan Van Bommel, vogliono far valere il fattore campo, dimenticando la sconfitta del Camp Nou e cercando i primi tre punti della competizione.
Come da prassi UEFA nelle ore precedenti l’incontro c’è stato un meeting istituzionale tra i due club, che si sono visti per il consueto pranzo fissato nel giorno della gara: il summit è stato l’occasione giusta per un piacevole scambio di doni tra i vertici societari dei due club, con Steven Zhang e Toon Gerbrands che si sono anche scambiati dei doni.
L’incontro è stato immortalato anche dall’account Twitter ufficiale del club nerazzurro, che ha così celebrato il piacevole scambio di regali tra le due dirigenze.
Ecco il post dell’Inter, con la foto del meeting:

 

LEGGI ANCHE – Incontro avvenuto, a Milano, tra Steven Zhang e Marotta!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

PASTICCIO INCREDIBILE DI UN PORTIERE NEL CAMPIONATO INDIANO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy