Verso Rapid Vienna-Inter, designato l’arbitro del match: 4 i precedenti con le italiane

Verso Rapid Vienna-Inter, designato l’arbitro del match: 4 i precedenti con le italiane

La partita si giocherà alle 18:55 a Vienna. In palio l’accesso agli ottavi di finale dell’Europa League

di Paolo Messina

Le competizioni europee tornano ad arricchire le serate di tutti gli appassionati di calcio. Prima il martedì e mercoledì di Champions con partite emozionanti con numerosi campioni impegnati a darsi battaglia. Come di consueto il giovedì, invece, sarà dedicato alla seconda coppa, l’Europa League. Proprio qui l’Inter cercherà il riscatto dopo aver mancato la qualificazione agli ottavi della coppa dei campioni. Il Rapid è un avversario alla portata e a tal proposito, ogni risultato al di fuori della vittoria non sarà ben accetto dalle parti di Milano.

Puntuale come ogni martedì, la Uefa ha ufficializzato le designazioni arbitrali in vista del giovedì di coppa. Per quanto concerne la partita tra Rapid Vienna e Inter, sarà Tobias Stieler a dirigere le operazioni. Mike Pickel e Christian Gittelmann saranno, invece, gli assistenti. Quarto uomo Mark Borsch. In attesa che arrivi la Var, in finale da quest’anno, sono presenti tuttora gli arbitri di porta che nell’occasione specifica di Vienna saranno: Tobias Welz e Christian Dingert. I precedenti del direttore di gara conl’Inter non esistono, essendo una prima volta. Con le italiane, invece, il fischietto tedesco ha arbitrato quattro volte. Due con la Roma, facendo maturare due vittorie. Con la Juve, invece, in due precedenti è arrivato un successo e una sconfitta.

LEGGI ANCHE – >Pagliuca: “Icardi, chiedere spesso il rinnovo non è gesto da capitano. Handanovic? Uno dei migliori in Europa”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy